“Crediamo nelle cose che realizziamo, nelle persone e nell’arte del mastro pellettiere. Crediamo nella cultura della bellezza quale espressione della ricerca dell’eccellenza, creando prodotti vivi che nascono da materiali che emozionano.
Ci piace trasferire questo concetto a chi riceve i nostri prodotti attraverso gli oggetti che realizziamo, affinché possano portare questo valore e lasciare un segno”.
Questo è il nostro lavoro.
Brunella Gabbrielli
Managing Director
Andrea Bacci
Chief Executive Officer

Il nostro impegno

Onestà, trasparenza, attenzione alla persona, serietà, competenza, ricerca, sviluppo, cooperazione, rispetto per l’ambiente, qualità, tempestività e originalità: presupposti imprescindibili per il raggiungimento dei propri obiettivi economici, produttivi e sociali.

Un gruppo di persone che condividono un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile.

La Società crede nel valore del lavoro e considera l’imparzialità, la correttezza e la trasparenza dell’agire presupposti imprescindibili per il raggiungimento dei propri obiettivi economici, produttivi, sociali. AB Florence è consapevole di contribuire con il proprio operato, con senso di responsabilità ed integrità morale, al processo di sviluppo dell’economia italiana ed alla crescita civile del Paese.

Continua a leggere