“Crediamo nelle cose che realizziamo, nelle persone e nell’arte del mastro pellettiere. Crediamo nella cultura della bellezza quale espressione della ricerca dell’eccellenza, creando prodotti vivi che nascono da materiali che emozionano.
Ci piace trasferire questo concetto a chi riceve i nostri prodotti attraverso gli oggetti che realizziamo, affinché possano portare questo valore e lasciare un segno”.
Questo è il nostro lavoro.
Brunella Gabbrielli
Managing Director
Andrea Bacci
Chief Executive Officer

Materie Prime

L’attenzione al dettaglio e l’alta qualità delle materie prime, sono i nostri punti di forza. La maestria espressa dagli antichi mestieri è da salvaguardare al pari delle opere d’arte.

Pelli pregiate, vetro, legno, tessuti, resine.

La continua ricerca per consolidare l’eccellenza che fa parte del nostro DNA viene applicata anche nella scelta e nell’uso delle materie prime. Utilizziamo materiali non tossici nel pieno rispetto dell’ambiente e sviluppiamo anche progetti con materiali biodegradabili. Siamo specializzati nella lavorazione delle pelli ma utilizziamo anche vetro, legno, plexiglass, tessuti e resine.

Non esigiamo niente di meno che massima qualità anche nella scelta di tutte le materie prime. Ogni materiale necessita una competenza specifica per la sua lavorazione che i nostri artigiani e il nostro reparto di ricerca e sviluppo hanno acquisito con l’esperienza. Dalle peculiarità delle materie prime siamo in grado di creare prodotti sorprendenti che trasmettono bellezza, qualità e tradizione per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti. Cartelle, valigie, borse, portafogli, bauli, porta computer, set da scrivania, cappelliere, scatole gioco, porta gioie, beauty case, visual merchandising, packaging e arredi sono alcuni dei nostri prodotti.

Continua a leggere